Controllo Accessi

Controllo Accessi web Server

Il Controllo Accessi ATRIUM è stato progettato con il pensiero di semplicità e velocità. Tutte le informazioni critiche del sistema vengono visualizzate in modo veloce e semplice per l’utente. Tutti i menù e le maschere possono essere predisposte a vostro piacimento: tendine, icone, menù e maschere software fanno di ATRIUM il sistema più facile nel suo utilizzo. Il sistema ATRIUM è uno dei sistemi sviluppato per qualunque tipologia di installatore dall’elettrico al professionista. Infatti anche senza avere a disposizione un computer l’installatore è in grado di abilitare e disabilitare qualunque badge con semplicità e attivare il sistema in pochi minuti. Il nuovo sistema di Controllo Accessi ATRIUM Web Server risponde alle esigenze più comuni degli accessi, 3 funzioni in un unica soluzione (Stand-Alone, Web e PC). Gestione fino a 500 lettori multitecnologia e 10.000 Utenti.

Controllo Accessi CENTAUR®

La soluzione modulare per offrirti il massimo controllo e gestione degli accessi

Centaur è il più evoluto e affidabile sistema modulare di ultima generazione; dalla gestione di accessi per porta singola a complesse installazioni per la gestione di numerosi badge per accessi multipli. Centaur è progettato per offrire alte prestazioni con un livello di flessibilità mai visto prima nel settore.

I privilegi di accesso possono essere modificati online in tempo reale senza l’emissione di nuove carte; ai visitatori possono essere concessi privilegi di accesso in pochi secondi per le situazioni di accesso temporaneo.

Funzionalità di supervisione migliorate: traccia persone specifiche ricevendo report giornalieri sui loro movimenti e monitora il traffico in aree altamente sensibili per la massima sicurezza.

Il software funziona su data base SQL Server in grado di gestire fino a 132.000 lettori e oltre 1.000.000 di badge. Il sistema è in grado di gestire sullo stesso impianto tecnologie di lettura diverse: magnetico, prossimità, radio frequenza, biometrico, infrarosso, codice, contatto e MIFARE.

Il sistema modulare per la gestione e controllo degli accessi offre la massima flessibilità per sistemi TVCC, rilevazione presenze, gestione parcheggi, gestioni ascensori, gestione evacuazione, gestione ronda, gestione piani, mappe grafiche, gestione visitatori, gestione stampa badge.

Centaur Enterprise Multitecnologia

“CS-ENT-6” Software applicativo per controllo accessi Centaur

Sistema di controllo accessi CENTAUR Enterprice Multitecnologia, gestione fino a 16.384 badges e 2048 Varchi per sito (massimi siti gestibili 64). Il software viene fornito con chiave di abilitazione USB, sistema in grado di gestire fino a 256 Concentratori mod. CT-V900-A; ad ogni concentratore si possono collegare direttamente fino a un massimo di 2 lettori con protocollo wiegand e per ogni concentratore inoltre è possibile collegare fino a 3 moduli di espansione lettori mod. CA-A470-A; ad ogni modulo di espansione lettore si possono collegare fino a un massimo di 2 lettori creando cosi un sistema di 2048 lettori. La connessione da concentratore al modulo di espansione avviene mediante linea seriale RS-485 cosi come tra i modulo di espansione.

Caratteristiche Tecniche

– Integrazione DVR, Camera IP e CCTV. – Assistenza automatizzata del sito, della centrale e configurazione varco. – Programmazione dei badges a gruppi. – Multi-lingua. – Gestione dei siti locali e Remoti. – Gestione Ascensori. – Up Grading in linea del software del concentratore / centrale. – Compatibile con SQL Server 2008 R2 Data Base, Windows 7,8,10 – Sistema distribuito. – Definizione flessibile degli allarmi e degli eventi. – Gestione allarmi con e-mails personalizzabili. – Data base relazionali presenti su Server MSDE 8 / SQL 2008. – Gestione Allarmi. – Gestione Visitatori. – Tecnologia di comunicazione ottimizzata per collegamenti rapidi dalle piccole alle grandi installazioni. – Sistema Multi-technologies, lettori prossimità, Mifare®, impronta digitale, mani libere, radio e Digicode®. – Gestione stampa badges di identità con personalizzazione. – Generatore di report. – Nuovi codici colori per gli eventi di default. – 64 gruppi di varchi per sito (zone). – 128 gruppi di piani. – 256 Fasce Orari, di Accesso e di sicurezza per sito. – Dossier di badges pre-registrati da assegnare agli utenti. – Gestione della firma (non registrati sul data base) stampa e lettura sui badges degli utenti. – Memorizzazione e archiviazione degli – Eventi ( SQL Server limitato solo dalla capacità del HDD ). – Il Server CENTAUR importa in modo automatico tutti i moduli software di Centaur. – Modulo visitatori (Firma in Entrata/ Uscita del visitatore su tavoletta elettronica). – Macros per autorizzare il sistema a 1 o più operazioni a 1 o più siti per definire gli eventi ( 16 azioni per macros ). – Autorizzazione all’accesso o non all’utente e l’utilizzatore una macro e la definizione degli eventi.

Moduli Software Inclusi

  •  
    •  Permette all’operatore di creare, cancellare, stampare e modificare i badges con la nostra interfaccia graficaIMPORT/EXPORT BadgesRealizzazione facile e sicura della export dei badges comuni verso siti multipli.Gestione globale del data base con sette utilità di sistema semplici.Visualizza in tempo reale l’immagine dell’utente che risiede nel data base , al momento che viene letto un badge il sistema mostra all’utente l’immagine dell’utente.Monitoraggio in tempo reale di tutte le entrate e uscite per ogni utente con visualizzazione a video e stampa.Genera un suono ad ogni evento che si verifica nel sistema, questo permette all’operatore di verificare l’evento anche se non guarda il monitor del PC.La gestione Parcheggio in Centaur offre una vera e propria gestione delle attività di parcheggio in tempo reale. Ti permette di vedere rapidamente il numero di parcheggi occupati, con quale utente e quanti posti auto sono disponibili. Assegnare manualmente spazi liberi di parcheggio. Quando la capacità del parcheggio è raggiunta, il sistema può attivare un segnale PARCHEGGIO PIENO Infine, generare report sull’utilizzo del parcheggio e le attivitàIl modulo gestione visitatori è in grado di gestire e registrare tutti i visitatori che vengono presso la vostra azienda. Questo modulo è in grado di conservare tutti i dati di tutti i visitatori le loro attività, mantendo per ogni visitatore tutte le informazioni di ogni visita. Il modulo visitatori Centaur vi assicura di avere in qualunque momento tutte le transazioni dei vistatori in entrata e uscita dalla vostra azienda.Il modulo gestione Ronda permette di avere in tempo reale tutti i passaggi nei vari punti prestabiliti mediante la lettura del badge della ronda o attraverso un input da ( Sensore di movimento, Selettore a chiave o Pulsante ) o raccolta dati. Inclusivo di allarme in tempo reale per segnalazione di fuori ora programmata e un report intuitivo di tutti gli eventi.Il modulo video TVCC ( DVR ) di Centaur permette di avere il playback fino a 60 secondi proma e dopo uno specifico evento.FRONT VIEW Gestione interfaccia grafica in tempo realemodo grafico e in tempo reale, inoltre con un semplie clic siete in grado di gestire, varchi, relè,entrate e uscite. Funzione completa di gestione allarmi e attivazioni di azioni a secondo della tipologia di evento il tutto per garantirvi la massima gestibilità del vostro sistema. FrontView è inclusa in tutte le edizioni Centaur e permette di monitorare fino a 100 piani e aree in tempo reale :– Importazione e creazione di mappe grafiche in FronView ( in formato bmp )– Monitor e controllo di unità, oggetti e settori protetti a video
    • – Libreria completa di icone ( oppure creazione personale di nuove icone )
    • – Compatibile con Windows 7,8,10
    • Con il modulo FrontView di Centaur, siete in grado di controllare il vostro sistema in
    • Inoltre permette di catturare immagini ( frame ) durante il playback o visualizzazione in live della telecamera in formato Jpeg. Compatibile con i systemi: Aimetis, JAD, Capture, Dahua, Dedicated Micros, Digiop, Digital WatchDog, EneoDVR, Everfocus, HIK Vision, Infinova, Microcom, Milestone, NUUO, Samsung, Sphere, ViewGate, Vivotek IP Camera, Vivotek, .
    • MODULO VIDEO-SORVEGLIANZA
    • GESTIONE RONDA
    • GESTIONE VISITATORI
    • GESTIONE PARCHEGGI
    • WAVEPLAYER Generatore suono
    • LOCATOR Controllo Entrate / Uscite
    • FRONTGUARD Autentificazione visiva
    • UTILITA’ DI SISTEMA
    • Importazione /esportazione dati dei badges verso applicazioni esterne ( formato CVS )
    • intuitiva. L’integrazione di una foto di identità sul badge è incluso in FrontCard.
    • FRONTDESK Gestione Badges
Scarica il file: CDVI_Centaur_Overview_Eng
Scarica il file: ATRIUM_Flyer

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.