Citofonia E Videocitofonia

Sempre più persone si stanno orientando sulla scelta di videocitofoni per l’ingresso della propria casa o per la sostituzione del vecchio impianto condominiale. Il principale vantaggio di un sistema con videocitofono è ovviamente la possibilità di poter vedere la persona in attesa davanti all’ingresso oltre alla possibilità di comunicare con essa. Il videocitofono rappresenta una protezione per le persone che vivono sole in casa, in particolare gli anziani, ma anche un supporto essenziale in uffici e aziende, per poter filtrare o gestire meglio le visite e garantire maggiore sicurezza.

Come fare a orientarsi nella scelta di un citofono o videocitofono? I fattori da considerare nella scelta dei videocitofoni sono la collocazione - su tavolini o consolle, oppure a parete - e la dimensione del monitor, misurata in pollici. Anche la telecamera è disponibile con diverse tecnologie e attributi, come la resistenza all’acqua (particolarmente utile nel caso di citofoni esposti alle intemperie) e la disponibilità di infrarossi per la visione notturna.

Essenziale per scegliere il videocitofono è considerare le condizioni specifiche della propria abitazione:

Contattaci e richiedi un appuntamento per raccontarci le tue necessità: avremo sicuramente per te diverse soluzioni in grado di aumentare il livello di sicurezza delle tue proprietà.